28/11/16

E non mi muovo!

- Buonasera. Io abito in via Agnini, vicino all'altro negozio vostro..
- Sì, dica pure signora..
- Ho bisogno di una TV, 22", perché ho misurato e ci sta benissimo nella nicchia nel mobile in cucina..
- Sì.. Quindi vuole il reparto TV?
- No, no. Io ho chiamato l'altro negozio e mi hanno detto che devo passare di là, non possono portarlo a casa..
- Sì signora, lei deve andare al negozio a comprarlo, e magari lì si mette d'accordo per farlo consegnare a casa..
- Ma io abito in via Agnini, qua vicino. Non possono portarmelo a casa?
- Dopo che lo ha comprato sì, deve solo mettersi d'accordo per quando vuole la consegna..
- Ma io non voglio andare al negozio, voglio che me lo portino a casa adesso. Io non mi muovo, sono qui, abito vicino. Loro non possono venire, dicono. Voi non potete?
- Signora, se non viene a comprarlo in negozio non può venire nessuno..
- Ma io abito in via Agnini e sto sempre lì, e non mi muovo, aspetto..
- Anche i commessi sono in negozio e non si muovono da lì.. Se non lo viene a comprare in negozio il tv non esce dal negozio..
- Ma io non voglio uscire. Lo voglio a casa. Vuol dire che andrò a comprarlo in un altro negozio..
- Allora al negozio ci va a comprarlo..
- No, chiamo un altro negozio se me lo portano a casa..
- Auguri signora.. 

Nessun commento: