08/10/18

B Movie

Alla seconda pausa di stagione, si profila un campionato ancora all'insegna delle squadre del mercato B: comanda Real Bulga, che regola un Pippero un po' in ombra e in difficoltà in questo avvio come altre big. Tiene il passo l'altro favorito (Bulga è SEMPRE favorito :) ) Atletico Cotechinos, che abbatte il fanalino di coda Lambrusco, un solo punto fin qui. La sorpresa di inizio stagione è il Latino, che grazie all'effetto Ronaldo, si piazza in seconda posizione, seppur in condominio.. Il terzo incomodo, con una squadra pensata per salvarsi e ricostruire nei prossimi anni uno zoccolo duro, i campioni in carica del Brasato.
Segue Real, primo del mercato A, anche lui rinvigorito dalla presenza di Ronaldo, ma amche dalla inconsistenza del Bbengodi che gli apre la strada dei tre punti.
In coda tempi duri per il già citato Bbengodi, Giralda e Lambrusco; ma anche Gagliarda, Reds e Mutina non ballano di gioia.
Ma sono almeno 9 le squadre che rischiano di essere risucchiate nel baratro..

In Coppa dei Campioni, Struzzi e Cotechinos guidano i rispettivi gironi, con i giochi ancora aperti tranne, forse, che per Reds ancora a 0 punti..

Nessun commento: